Annuncio

Calcolare il tempo rimanente durante la corsa

Una calcolatrice per la distanza, la durata e la velocità media della distanza già percorsa e della distanza rimanente. Inserire la distanza totale, la distanza già percorsa e il tempo necessario. Vengono calcolati la velocità di corsa e la distanza e il tempo rimanente. Il tempo rimanente indica il tempo rimanente per la distanza rimanente se si continua a correre alla stessa velocità, lo stesso vale per il tempo totale in relazione alla distanza totale. Se si specifica un tempo desiderato (che ovviamente deve essere più lungo del tempo trascorso), viene calcolata la velocità alla quale si deve percorrere la distanza rimanente per raggiungere il tempo desiderato. Le unità possono essere scelte arbitrariamente.


Distanza totale:
Distanza coperta:
Tempo trascorso: h, m, s
Velocità:
Distanza e tempo rimanente
Distanza rimanente:
Tempo rimanente: h, m, s
Obiettivi
Tempo totale: h, m, s
Tempo di desiderio: h, m, s
Velocità distanza residua:


Esempio: Avete già percorso 4 chilometri su una distanza di 10 chilometri e avete bisogno di un'ora per farlo. Così la velocità è di 4 km/h, il tempo rimanente sarebbe un'ora e mezza alla stessa velocità, il tempo totale due ore e mezza. Ma se si vuole coprire l'intera distanza in due ore, la distanza rimanente deve essere coperta ad una velocità di 6 km/h. Il tempo rimanente sarebbe di un'ora e mezza alla stessa velocità.






Calcolatrice per corsa, nuoto e ciclismo.

Tutte le informazioni senza garanzia | calcolareonline.eu | English: Race Time Calculator | Deutsch: Laufzeitenrechner | © jumk.de Webprojekte | Chi siamo



Annuncio